Dic
22
Dom
Concerto di Natale @ Chiesa dei SS. Michele e Gaetano
Dic 22@15:45–16:45

Il Governatore del Distretto 108 La Toscana, Fiorenzo Smalzi, invita tutti i soci a partecipare al Concerto di Natale che si terrà domenica 22 dicembre, alle ore 16.45, presso la Chiesa dei SS. Michele e Gaetano in Piazza Antinori a Firenze. Una buona occasione per scambiarsi un saluto augurale.

 

Nov
9
Dom
“Tu chiamale se vuoi” @ Teatro Politeama, Prato
Nov 9@20:45–22:45
“Tu chiamale se vuoi" @ Teatro Politeama, Prato | Prato | Toscana | Italia

Domenica  9 novembre alle ore 20.45, presso il Teatro Politeama di Prato, il Distretto Lions Toscana mette in scena lo spettacolo di Teatro Danza dal titolo ”Tu chiamale se vuoi … ” .

Ideato dalla Professoressa Silvia Noferini, direttrice artistica della Scuola di Danza “Tra Cielo e Terra” e della Compagnia  “La Corte del Re”, lo spettacolo nasce dal desiderio di coreografare il periodo 1968-1988 (QUI altre informazioni sull’evento).

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a LCIF (Lions Clubs International Foundation).

Mar
19
Gio
Al Bistrò “I Ragazzi di Sipario” @ Spazio Alfieri
Mar 19@20:30–23:30
Al Bistrò "I Ragazzi di Sipario" @ Spazio Alfieri | Firenze | Toscana | Italia

Giovedì 19 marzo alle ore 20.30, presso lo “Spazio Alfieri” di Firenze, è in programma una serata che rientra tra i “services” dell’ Anno Lionistico in corso.

E’ infatti in calendario una cena al Bistrot “I Ragazzi di Sipario”. Il locale fa capo a una Associazione di Promozione Sociale che ha come obiettivo il miglioramento della qualità della vita di un gruppo di giovani portatori di handicap (QUI la presentazione della serata).

Essere ospiti del Bistrot significa dare fiducia alle loro potenzialità e fornire un aiuto concreto all’attività in cui sono impegnati.

L’intero ricavato della serata sarà devoluto all’Associazione. Si auspica una presenza numerosa di soci e ospiti, per dare ai ragazzi anche la soddisfazione di un nutrito gruppo di adesioni.

Il Segretario Francesco Rosati si raccomanda, vista la necessità di prenotare la sala, di comunicare la presenza entro e non oltre la giornata di lunedì 16 marzo direttamente al Cerimoniere Riccardo Lazzeri ai suoi soliti recapiti: 
Tel.: 335 /312688
Mail: riklaz30@gmail.com